Notizie di Aprile

Anche se distanti e lontani, vi porto sempre nel cuore e nelle mie preghiere… Un po’ di notizie per farvi sentire più vicini alla nostra opera

Pellegrinaggio alla cattedrale con i bambini della prima comunione

Una giornata di pellegrinazione che termina con la messa presediuta dal vescovo con i bambini della prima comunione delle tre parrocchie della zona centrale

Buen Pastor

Tutti gli anni, il Vicariato Apostolico del Petèn organizza un incontro per tutti i giovani della Diocesi. Come sempr il Petèn partecipa con i suoi giovani a questa attività che riunisce quasi mille ragazzi di tutte le parrocchie.

Festa patronale

Festa del santo patrono della città. Iniziando con la tradizionale “Bajada” del santo

Formazione del gruppo di evangelizzazione

Il nuovo gruppo di evangelizzazione della parrocchia formandosi per annunciare il vangelo

Deportivo don Bosco

Inizia la nuova stagione del deportivo don Bosco. Come sempre tanti giovani si affacciano alle nostre porte per allenarsi.

Risultati

Quest’anno uno dei nostri giocatori (del primo gruppo) ha esordito nella seria A guatemalteca, in una delle due squadre più importanti della capitale. Un orgoglio che giocatori nostri trovino una sistemazione e che dimostrino l’umiltà che tanto insegnamo. Le prime parole sue sono state, ringrazio il Signore che mi ha dato questa grande opportunità. Gli ho mandato un messaggio e la prima cosa che mi ha detto è stato: Quando venite a giocare nella capitale, perchè vi voglio venire a vedere, perchè io sarò sempre del don Bosco.

Ritiro Cresimandi

Il ritiro di preparazione alla cresima.

Per vedere gli altri album fotografici cliccare sui numeri

1  2  3

Oratorio

Attività nell’oratorio della cobanerita

Festa degli oratori

Viaggiare di notte 500 km, con il pulman da battaglia della parrocchia, arrivare la mattina alle 4 al campo, giocare un campionato con tutti gli oratori e vincerlo… è uno sforzo davvero grande, ma anche una grande soddisfazione… I ragazzi del nostro oratorio che partecipano al deportivo meritano questo trofeo per tutto l’impegno che ci mettono… Il lavoro duro sempre premia…

Riunione con i genitori

Creando alleanze educative con i genitori, per far crescere i figli come buoni cristiani e onesti cittadini.

un abbraccio

Don Giampy