Notizie di maggio

Ricordi delle nostre attività:

Maria Ausiliatrice

Varie attività si sono succedute per preparare la festa di Maria Ausiliatrice.

processione

Celebrazione Eucaristica

Consacrazione dei bambini di prima comunione a Maria Ausiliatrice

La Cantata a Maria

Ormai diventata una tradizione, siamo già alla sue terze edizione e quest’anno hanno partecipato anche ragazzi di altre parrocchie… il culto all’ausiliatrice si diffonde come voleva don Bosco e sappiamo che porterà molte benedizioni. Invitate per le’evento le nostre sorelle Figlie di MAria Ausiliatrice che hanno fondato una comunità religiosa in petèn in questi mesi. Il carisma di don Bosco si diffonde poco a poco, la famiglia salesiana si fà sempre più responsabile di questa zona tanto bisognosa del carisma salesiano

Nella Radio per sponsorizzare le attività della nostra squadra

La squadra si sta facendo famosa..e mi hanno chiesto una intervista alla radio sportiva della zona. Il progetto del centro giovanile e della squadra sta richiamando l’attenzione di molta gente. Nella pagina sportiva di facebook del peten stanno elogiando il progetto. Don Bosco diceva, non solo fare il bene ma anche farlo conoscere. Siamo riempiti di messaggi negativi, qualcuno positivo non fa male.

Attività della pastorale giovanile

Ritiro Catechisti della zona centrale

Ritiro con i catechisti delle tre parrocchie di santa Elena, Flores e San Benito

Corso di elettricità

Facendo i primi esperimenti per mettere su il corso di elettricità… un po’ di esperienza l’ho accumulata al CFP del borgo ragazzi don Bosco.

Pentecoste

la vigilia

La celebrazione eucaristica

Solenne festa della santa croce

Celebrata nel centro giovanile all’aperto e nelle varie cappelline

un abbraccio

Don Giampy