Notizie di Gennaio e Febbraio – Prima Parte

Le nostre tante attività…

Dentista

Direttamente dal Brasile… un amico con un cuore grande e generoso si è prestato per dare cure mediche dentistiche a tutta la gente della parrocchia. Ha fatto davvero alcuni miracoli, nel vero senso della parola, gente che piangeva di felicità uscendo dalla sala. “Finalmente non ho vergogna di sorridere” ha detto una delle persone.

Orari massacranti… iniziava alle 8 della mattina e terminava alle 2 della notte con una piccola pausa per pranzare di dieci minuti alle tre di pomeriggio. Visitati più di 180 pazienti in una settimana…

Ringraziare Roberto Cerriotti non sarebbe mai sufficiente…è una persona unica, unica come il fratello e amico mio con cui è venuto… Grazie Yan e Roberto per tutto il bene che avete fatto!!!

31 Diciembre Messa della notte

15 Gennaio Festa della Diocesi

La festa del Cristo negro di petèn. I Nostri giovani si sono occupati della sicurezza dell’evento… e credetemi a volte è più difficile contenere una folla inferocita di fedeli cattolici che una carica contro la polizia… Per fortuna tutto si è svolto con ordine e senza problemi

Rinnovo dei voti temporanei del nostro tirocinante

fa sempre un certo effetto passare tu a fare i voti… a essere tu chi riceve un confratello…

Salutando gli aspiranti di Petèn

Quest’anno abbiamo avuto la fortuna di ricevere quattro nuovi aspiranti nella nostra comunità, ma la notizia più bella è che due ragazzi di petèn sono andati a iniziare il cammino come salesiani. Preghiamo per Arturo e Tonio

31 Gennaio Festa di Don Bosco

Con la cantata la mattina e…

con la processione e la messa

Iniziando i lavori della clinica…

Piccoli lavori… e un altro grande sogno, far crescere la clinica. Ora stiamo iniziando a costruire una parte del nuovo futuro centro di salute. Stiamo lavorando a un progetto internazionale con il Rotary Club di Roma, che ci permetterebbe di costruire la prima parte di tutta la nuova struttura che un nostra amico di Siena aveva preparato… Speriamo che il sogno diventi presto realtà… io intanto inizio a portarmi avanti con il lavoro!!!

un abbraccio

Don Giampy