SI DICE CHE IL TEMPO E’ DENARO: VUOI OFFRIRCI IL TUO TEMPO?

Se hai del tempo disponibile, non indugiare, ci sono molteplici attività a cui puoi prendere parte offrendo il tuo appoggio alla missione. Desideriamo darti alcuni spunti per incominciare ad agire come volontario della Missione in Peten

  • abbiamo la sede/ufficio a Roma in via casali di porta medaglia 1 se ti vuoi occupare di qualche incarico,  c’e’ posto anche per te!
  • i viaggi in Guatemala sono un’opportunità per portare concretamente del materiale come abiti, giocattoli, medicinali, e molto altro, tutto questo viene reperito gratuitamente… se vuoi puoi aiutarci anche tu! 
  • una parte del sostegno dei nostri progetti deriva da attività pratiche che organizziamo durante l’anno, come mercatini di oggetti vari, cene e pranzi di beneficenza, spettacoli, e molto di più. Per tutto questo abbiamo necessariamente bisogno di persone volontarie che si offrono per ruoli estemporanei e svariati come: organizzatori,camerieri, cuoche, collaboratori, fotografi, attività di pulizie, trasporti, e quello che stai pensando proprio tu di offrire, contattaci!